| |
| Selena.
Ero indifferente. Lui mi guardava con quello sguardo da cucciolo.Quanto avrei voluto guardarlo negli occhi,ma non volevo darli subito vinta. Bevvi l'ultimo sorso di coca-cola e lo appoggiai sul tavolo accanto a me.Mi toccò la spalla.Lo guardai con la coda dell'occhio. Sbuffavo. S:"insomma...cosa vuoi ancora?" N:"..Selena per me è difficile" S:"per te è difficile?ah questa è bella.Stavamo per baciarci e tu che fai?Te ne scappi per rincorrerla.Non posso continuare così lo capisci?Ho un cuore e tu me lo stai spezzando.." N:"adesso abbassa la voce ti prego.Possiamo parlarne?" S:"non abbasso la voce.Possono sentirmi tutti.E nn sono io che devo parlare,devi parlarmi tu.Voglio delle spiegazioni,voglio sapere se vuoi stare con me o con l....." non feci in tempo a finire la frase che mi baciò. Mi cinse i fianchi e mi strinse.Appoggiai la mano sul suo petto,mentre gli occhi si riempirono di lacrime.Lo spinsi via e mi guardò.Girai il viso e lui con una mano mi asciugò una lacrima che stava per rigarmi la guanciahey,miley cyrus is mine (: → i'm obsessed with her |
| | |